Immobile, re del gol
Ciro Immobile è l'unica novità nella formazione 11&lode dopo 25 turni. L'attaccante della Lazio affianca ora Vlahovic con una media di 6,53. E' il miglior marcatore del campionato con 21 reti (1 ogni 91 minuti) contro le 20 dell'attaccante serbo (1 rete gni 109 minuti).
Monday night
La 25^ giornata di Serie A si è conclusa ieri sera con la vittoria in trasferta della Fiorentina sul campo dello Spezia. Le reti di Krzysztof Piątek e Sofyan Amrabat hanno permesso alla squadra di Vincenzo Italiano di tornare in Toscana con 3 punti importanti per una squadra in grado di rialzarsi sempre dopo ogni colpo preso.
L'attaccante si è rifatto dopo l'errore dal dischetto e il centrocampista numero 34 ha trovato uno splendido gol da fuori rimediando così all'errore che ha propiziato la rete di Agudelo in contropiede.
Caprari e il Verona
Il Verona è un'altra delle conferme del nostro campionato. La squadra di Tudor ha battuto l'Udinese 4-0 con Caprari (Mvp AIC di gennaio), De Paoli e Tameze in giornata di grazia. Per l'esterno destro trentino, prima partita da titolare in gialloblu da sogno con gol e assist. Caprari conferma il suo momento magico.
L'attacco rossonero
L'ottimo momento del Milan coincide con l'ottimo stato di salute dei suoi attaccanti. Giroud sembra aver ritrovato la forma dei momenti migliori e Leao è sempre più il "Re Mida" della squadra di Pioli. La rete casalinga contro la Samp è la sintesi perfetta del suo momento. Pienamente in fiducia, sbaglia poco o niente ed è sempre presente.
Venezia, 3 punti pesanti
Gli arancioneroverdi tornano da Torino con una vittoria, forse il successo in trasferta meno pronosticabile alla vigilia di questa giornata. Al vantaggio di Breakalo hanno risposto Haps e Crnigoj. In classifica i lagunari salgono e quota 21 agganciando il Cagliari.